Come creare una movimentazione?
Entra nella sezione “Movimentazioni” e clicca su “+ Inserisci”. Ora puoi indicare il cliente e il trasportatore. Puoi aggiungere nel box “Note” indicazioni e annotazioni per quella movimentazione. Clicca su “Salva” per concludere l’operazione. Cliccando sulle caselle “Carico” e “Scarico” potrai inserire i dettagli della data della movimentazione e delle componenti prese in carico dal tuo magazzino oppure scaricate.
Le voci “Carico” e “Scarico” di una movimentazione devo intenderle rispetto al mio magazzino?
Esatto. Segna in “Carico” le componenti che prendi appunto in carico nel tuo magazzino mentre in “Scarico” le componenti che partono dal tuo magazzino.
Cos'è "Prima Nota CC"?
Il posto dove segnerai le quantità di partenza del tuo magazzino Carrelli.
Come inserisco i dati e le quantità dei miei componenti in “Prima Nota CC”?
Entra nella sezione “Prima Nota CC”, clicca su “+ Inserisci”, quindi seleziona il tipo di componente cliccando nella riga “Componenti” e indica la relativa quantità cliccando sulle freccette della riga “Qtà”.
Come posso rintracciare una vecchia movimentazione e vedere i suoi dati?
Entra nella sezione “Storico Movimentazioni” e compariranno subito le movimentazioni più recenti. Ora inserisci il dato in base al quale vuoi effettuare la ricerca nella prima casella della colonna di tuo interesse scegliendo tra data, cliente, trasportatore, tipo di carrello, quantità e tipo di operazione.